Coordenadas 2072

Fecha de realización noviembre 2020

3,1
6,1

cerca de Brembate di Sopra, Lombardia (Italia)

SI PARTE DA BREMBATE DI SOPRA, SI PERCORRE VIA LOCATELLI, VIA CADUTI SUL LAVORO, PIAZZA TRIESTE, VIA XXV APRILE, VIA PAPA GIOVANNI XXIII, PIAZZA VITTORIO VENETO, VIA BATTISTI, VIA XXV APRILE AD ALMENNO S. BARTOLOMEO, VIA PAPA GIOVANNI XXIII, SI ATTRAVERSA LA ROTONDA DEGLI ALMENNO, SI CONTINUA PER VIA PAPA GIOVANNI XXIII, SI SUPERA UN'ALTRA ROTONDA E SI PROSEGUE IN LEGGERA SALITA PER VIA DE GASPERI. SI OLTREPASSA UNA ROTONDA E POCO DOPO SI PRENDE A DX PER VIA SENATORE ROTA. SI CONTINUA PER VIA VIGNOLA, PIAZZA PEZZOLI, PIAZZA GIOVANNI XXIII, QINDI SI SCENDE PER VIA BETTONI UNA SCALINATA CHE PORTA IN VIA ROMA AD ALMENNO S. SALVATORE. SI SVOLTA A DX PER VIA PORTA, VIA CONVENTO E POCO DOPO SI ARRIVA DAVANTI ALLA CHIESA DI S. NICOLA. A QUESTO PUNTO SI VISITA LA PARTE POSTERIORE DELLA CHIESA DOVE CI SONO I VIGNETI. POI SI RITORNA SUL PIAZZALE E SI PRENDE VIA PORTA CHE PASSA ATTRAVERSO UN BEL BORGO RISTRUTTURATO. QUINDI SI CONTINUA PER VIA STRADA BELLA DONNA, SI SVOLTA A DX IN VIA PONTE NOCA, SI CONTINUA PER LA STRADA DELLA REGINA. A QUESTO PUNTO SI DEVE ATTRAVERSARE VIA CADUTI FORZE DELL'ORDINE: PRESTARE LA MASSIMA ATTENZIONE. ARRIVATI DALLA PARTE OPPOSTA SI PROCEDE PER VIA S. TOMÈ, VERSO IL TEMPIO OMONIMO, LO SI OLTREPASSA, SI CONTINUA PER VIA S. TOMÈ, VIA CASCINETTO, VIA CASCINE, VIA COLOMBINA, SI PASSA ACCANTO ALLA CAPPELLINA DI S. BIAGIO, SI ATTRAVERSA VIA ALLE CAVE, SI CONTINUA DIRITTI PER SENTIERO, SI PROCEDE PER VIA CENTURELLI A BREMBATE DI SOPRA, QUINDI SI SVOLTA A DX IN VIA S. FEDELE, SI PROSEGUE PER VIA BATTISTI, PIAZZA VITTORIO VENETO, VIA PAPA GIOVANNI XXIII, VIA IV NOVEMBRE, VIA ING. CAPRONI, PIAZZA PAPA GIOVANNI PAOLO II, SI ATTRAVERSA VIA SORTE, SI CONTINUA DIRITTI PER VIA RAMPINELLI E DOPO KM. 12,200 ED ORE 2,30 SI GIUNGE AL PUNTO DI PARTENZA A BREMBATE DI SOPRA.