-
-
351 m
262 m
0
3,2
6,3
12,63 km

Vista 52 veces, descargada 12 veces

cerca de Brembate di Sopra, Lombardia (Italia)

SI PARTE DA BREMBATE DI SOPRA, SI PERCORRE VIA LOCATELLI, VIA CADUTI SUL LAVORO, PIAZZA TRIESTE, VIA IV NOVEMBRE, VIA PALESTRO, IN FONDO A VIA PALESTRO, IN PROSSIMITÀ DEL CURVONE, SI PROSEGUE DIRITTI PER UN SENTIERO CHE POI DIVENTA STERRATO, CHE ATTRAVERSA UN CAMPO. ARRIVATI IN FONDO SI SVOLTA A SX E SI PROSEGUE PER VIA SORTE, SI ATTRAVERSA LA STRADA PROVINCIALE NR. 175, IN PROSSIMITÀ DEL SEMAFORO E SI PROSEGUE PER VIA VERDI A BARZANA. SI SVOLTA POI A SX IN VIA CASAVOGLIA E SI PROSEGUE LUNGO LA STRADA PROVINCIALE NR. 176, VIA LONGONI, CHE PORTA A PALAZZAGO. ARRIVATI ALL'INCROCIO CON VIA CA' MORINO SI SVOLTA A DX E SI PROSEGUE PER QUESTA STRADA, QUINDI SI CONTINUA PER VIA BOTTA. GIUNTI ALL'INGRESSO DEL SENTIERO DEL GOLF, SI PRENDE A DX, INIZIALMENTE IN PIANO POI IN SENSIBILE SALITA. A QUESTO PUNTO DEVO FARE UNA PRECISAZIONE. LA TRACCIA ALL'INTERNO DEL SENTIERO DEL GOLF, DALLA PARTENZA FINO ALLA CHIESETTA DI S. GIUSEPPE IN CONTRADA CANOVA, È APPROSSIMATIVA IN QUANTO IN QUEL LASSO DI TEMPO IL GPS NON HA FUNZIONATO A DOVERE E LA TRACCIA È STATA RICOSTRUITA MANUALMENTE. COMUNQUE IL SENTIERO È BEN TRACCIATO, MANCANO PERÒ LE INDICAZIONI PER USCIRE VERSO ALMENNO S. BARTOLOMEO O VERSO BARZANA. LA TRACCIA DÀ COMUNQUE UN'IDEA DEL PERCORSO DA FARE. GIUNTI ALLA CHIESETTA LA TRACCIA FINO A BREMBATE DI SOPRA, DOVE È INIZIATO QUESTO PERCORSO, È CORRETTO. DALLA CHIESETTA SI PROCEDE PER VIA CANOVA, VIA DONIZETTI, VIA VERDI. GIUNTI AL SEMAFORO INCONTRATO ALL'ANDATA, SI ATTRAVERSA LA STRADA PROVINCIALE NR. 175, E SI CONTINUA PER VIA S. PIETRO, CON DIREZIONE CHIESETTA DI S. PIETRO AD VINCULA IN ARZENATE. SI SUPERA LA CHIESETTA E DOPO POCO AD UN BIVIO SI PRENDE A SX, QUINDI DOPO POCO A DX PER UN SENTIERO, VIA ALBENZA, CHE COSTEGGIA I CAMPI. LO SI SEGUE FINO AD INCROCIARE VIA IV NOVEMBRE, STRADA PROVINCIALE NR. 174, A BREMBATE DI SOPRA. SI CONTINUA POI PER VIA TRESOLZIO, SI SVOLTA A SX IN VIA S. LUCA E DOPO POO SI GIUNGE A BREMBATE DI SOPRA, AL PUNTO DI PARTENZA DI QUESTO ITINERARIO. VISTO QUANTO SEGNALATO IN QUESTA RELAZIONE, NELLA PARTE CHE RIGUARDA LA TRACCIA NEL SENTIERO DEL GOLF, IL PERCORSO È DI CIRCA 14-15 KM. COMPLESSIVI. IL TEMPO DI PERCORRENZA DI CIRCA 3 ORE.

7 comentarios

  • Foto de BATTISTAPLUTO

    BATTISTAPLUTO 16-nov-2020

    Bellissimo itinerario, in special modo lungo il sentiero del golf dell'Albenza.

  • Foto de TerryG

    TerryG 16-nov-2020

    He realizado esta ruta  ver detalle

    Percorso bello ma abbastanza lungo.

  • Foto de EnzoF.

    EnzoF. 16-nov-2020

    He realizado esta ruta  ver detalle

    Bella camminata.

  • Foto de Cece84

    Cece84 16-nov-2020

    He realizado esta ruta  ver detalle

    Percorso piacevole che si svolge nel fitto bosco, sul sentiero del golf dell'Albenza.

  • Foto de antoniov.

    antoniov. 16-nov-2020

    He realizado esta ruta  ver detalle

    Molto bello il sentiero del golf, tutto nel fitto bosco.

  • Foto de Isy85

    Isy85 16-nov-2020

    He realizado esta ruta  ver detalle

    Passeggiata interessante. La prima parte su strada, poi arrivati al sentiero del golf, l'ambiente cambia e il bosco la fa da padrone.

  • Foto de ady green

    ady green 17-nov-2020

    Bel percorso accanto al campo di golf dell Albenza, uno spettacolo x gli occhi, un verde meraviglioso! Poi il bosco con i suoi colori e il suo silenzio.... Un relax completo!

Si quieres, puedes o esta ruta