Fecha de subida 14 de mayo de 2020

Fecha de realización mayo 2020

3,0
6,1

cerca de Brembate di Sopra, Lombardia (Italia)

SI PARTE DA BREMBATE DI SOPRA SI PROCEDE PER VIA LOCATELLI, VIA MALPENSATA, VIA DONIZETTI, VIA VERDI, VIA PUCCINI, VIA BREMBO. DOPO KM. 2,400 ED ORE 0,25 MT. 229, SI ARRIVA ALLA EX COLONIA ELIOTERAPICA DI BREMBATE DI SOPRA. A QUESTO PUNTO, SUPERATA UNA SBARRA SI PRENDE A SX E SI PERCORRE LA CICLOPEDONALE DEL BREMBO, CON DIREZIONE ALMENNO S. BARTOLOMEO. DOPO KM. 2 ED ORE 0,30 MT. 242, LA CICLOPEDONALE FINISCE E SI INCROCIA VIA MOLINA. SI PRENDE A DX LA STRADA CARROZZABILE, DOPO KM. 0,600 ED ORE 0,10 MT. 254, SI PRENDE UN SENTIERO A DX CON INDICAZIONI SANTUARIO DELLA MADONNA DEL CASTELLO. DOPO KM. 0,600 ED ORE 0,15 MT. 272, SI ARRIVA SU VIA PONTE DELLA REGINA AD ALMENNO S. SALVATORE. SI PROSEGUE DIRITTI PER LA CARROZZABILE, DOPO KM. 0,400 ED ORE 0,10 MT. 274, ALL’INCROCIO CON VIA MADONNA DEL CASTELLO, SI PRENDE UNA SCALINATA A DX CHE SCENDE RIPIDA, CON DIREZIONE FONTE ROCH. DOPO KM. 1,100 ED ORE 0,20 MT. 266, SI INCROCIA DI NUOVO IL SENTIERO FATTO ALL’ANDATA. SI PRENDE A SX E DOPO KM. 0,500 ED ORE 0,10 MT. 253, NEI PRESSI DI UN BIVIO CON FRECCIA ROSSA, SI SALE UNA SCALINATA RIPIDA E POI SI PERCORRE UN SENTIERO IN MEZZO AI PRATI. DOPO KM. 0,500 ED ORE 0,10 MT. 276, GIUNTI IN VIA BORGO ANTICO, SI PRENDE UN SENTIERO A SX CON INDICAZIONI S. TOMÈ. SI SCENDE AD UN PONTE ROMANICO E SI RISALE DALLA PARTE OPPOSTA FINO AL BEL TEMPIO DI S. TOME, CHE SI RAGGIUNGE DOPO KM. 0,400 ED ORE 0,10 MT. 289. SI PRENDE ORA A SX PER VIA S. TOMÈ, CON DIREZIONE BREMBATE DI SOPRA. SI PERCORRE VIA CASCINETTO, SI PASSA ACCANTO ALLA CHIESETTA DI S. BIAGIO, SI ATTRAVERSA VIA CAVE E DOPO KM. 1,800 ED ORE 0,25 MT. 277, SI PRENDE A DX PER VIA DON CENTURELLI. SI PROSEGUE DIRITTI E DOPO KM. 0,200 ED ORE 0,05 MT. 275, SI SVOLTA A SX E SI CONTINUA PER VIA S. GIOVANNI BOSCO. QUINDI SI PERCORRE VIA S. FEDELE, VIA BATTISTI, VIA XXV APRILE, PIAZZA TRIESTE, VIA LOCATELLI E DOPO KM. 2,700 ED ORE 0,20 MT. 265, SI GIUNGE AL PUNTO DI PARTENZA A BREMBATE DI SOPRA. TOTALE PERCORSO KM. 13,200. TEMPO COMPLESSIVO ORE 3,10. DISLIVELLO TOTALE MT. 300.